Nel pomeriggio di ieri i Poliziotti di Quartiere del Commissariato di Viareggio, transitando in bicicletta in via Regia, hanno proceduto al controllo di un cittadino nordafricano conosciuto per la commissione di reati contro il patrimonio, che accortosi della presenza degli agenti, è sceso dalla bicicletta sui cui anch’egli viaggiava e ha cercato di nascondersi dietro una panchina.

Nel corso del controllo, nascoste in un pacchetto di sigarette riposto nel cestino della bicicletta, sono state rinvenute e sequestrate n.10 stecchette di hashish del peso di gr.30.

In una borsa laterale della bicicletta, invece, sono stati sequestrati un cacciavite, una pinza a pappagallo, un coltellino e un attrezzo in alluminio generalmente utilizzato come leva da scasso.

Pertanto, il 51enne algerino, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e possesso di attrezzi atti allo scasso e nella mattinata odierna sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

Sul suo contro è emerso che lo scorso 22 agosto è stato arrestato per spaccio di droga a La Spezia e per questo era sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora in quella provincia.

 

(Visitato 319 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca hashish poliziotti di quartieri spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 09-09-2016


Processo strage, tutte le date delle udienze

Addio al cantante lirico Giampiero Mastromei