“Bertola? Neanche alla guida del condominio. Parole dure quelle di Alberto Matteucci, Marco Daddio e Daniele Ricci. I tre consiglieri di Forza Italia a Camaiore prendono le distanze dal direttivo, che ieri ha dato il via libera sul nome di Giampaolo Bertola alle amministrative del 2017. Un altro intervento critico, dopo quello pubblicato da VersiliaToday relativo al consigliere Riccardo Bonuccelli.
“Il perdono – scrivono Daddio, Matteucci e Ricci – è una virtù , con dei limiti di pudore e di buon gusto. Se dovessimo condurre paragoni storici con quanto accaduto a Camaiore alle precedenti elezioni amministrative , per giudicare  il comportamento di Giampaolo Bertola , ci sovvengono personaggi che certamente non sono saliti ne agli onori degli altari ne annoverati nell’albo degli eroi”.
“Il coordinamento Comunale di Forza Italia di Camaiore , quello vero , eletto da quasi cinquecento iscritti ed a termine di statuto e regolamenti ancora legittimamente in essere , rappresentato da noi in Consiglio Comunale , più volte e sempre all’unanimità , ha avuto modo di esprimersi sulla figura politica ed umana di Bertola ; gli organi d’ informazione hanno sempre riportato fedelmente i nostri comunicati , tanto da rendere superfluo ribadirli”.
“Non ci riconosciamo in Bertola, neppure fosse candidato all’amministrazione di un condominio. Infine a chiusura una considerazione che dovrebbe ispirarlo ad una forte e pubblica autocritica : il giudizio totalmente negativo che esprime nei confronti dell’amministrazione Del Dotto , che ha contribuito attivamente a far eleggere , come affermato dallo stesso Del Dotto sulla stampa ,  tradendo lo schieramente al quale ora si rivolge , lo rende credibile?”
(Visitato 1.484 volte, 1 visite oggi)

Gli albergatori della Versilia raccolgono fondi per Amatrice

Più di 30 bambini persi in spiaggia in due mesi