“I Rom ci prendono per il bavero e noi glielo lasciamo fare. L’amministrazione Tarabella‎, e con essa l’intera comunità seravezzina, sono trattati alla pari di zimbelli da parte della comunità Rom.”

Questo l’opinione dell’autoproclamatosi Consigliere d’opposizione extra-consiliare del Comune Unico della Versilia in divenire, Francesco Speroni .

“Lo ha scoperto Riccardo Cavirani, capogruppo della lista Idee in Comune all’opposizione dell’attuale maggioranza di sinistra che governa Seravezza, che è anche l’autore delle foto allegate.

Lo sgombro di una decina di giorni fa è stato una burla, anzi una beffa: i Rom si sono semplicemente spostati un po’ più in là. Adesso infatti bivaccano a Querceta, sotto il cavalcavia di via Alpi Apuane. Sporcizia dappertutto come da tradizione, e addirittura festini notturni a base di grigliate e tanto alcol come riferiscono, estremamente preoccupati, gli abitanti della zona.

E c’è da capirli questi Rom! Hanno più di una ragione per festeggiare: la più importante è quella di poter vivere nel paese di Bengodi – l’Italia – che perseguita i cittadini onesti e lascia indisturbati i malfattori.

Invito caldamente gli organi di informazione, i giornali e le televisioni, di recarsi sul posto e rendersi conto coi propri occhi di ciò che succede nel Comune di Seravezza.”

(Visitato 1.009 volte, 1 visite oggi)

“A Seravezza c’è un ecografo sottoutilizzato”

“Nuovo insediamento abusivo sotto il cavalcavia”