“Le numerose segnalazioni telefoniche degli utenti di via Pisano a Sea Risorse tramite il numero verde nel mese di agosto e le mie email del 20 e 27 agosto a [email protected], con tanto di foto allegate, non hanno prodotto i risultati sperati e il problema dei rifiuti fuori dai bidoni in via Pisano di fronte a Piazza del Paesetto rimane ancora irrisolto”. Lo afferma Marco Dondolini del coordinamento provinciale di Forza Italia.

“Allego foto esplicativa della situazione in data odierna che dimostra il perseverare del disservizio con immondizia in mezzo alla strada e cattivi odori che continuano ad esasperare i cittadini di quella zona, pertanto sono costretto a sollecitare un intervento diretto del presidente di Sea Risorse Alice Lepore per porre fine a tale inconveniente.

“Mi dispiace che, a seguito di segnalazioni da parte dei cittadini, certe situazioni non possono essere risolte direttamente dagli operatori o dagli assistenti sul campo, ma questa volta siamo andati oltre ogni limite, le sollecitazioni sono arrivate da ogni parte, anche dagli organi di stampa”.

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marco dondolini rifiuti viareggio

ultimo aggiornamento: 16-09-2016


“Il prefetto vuole alloggiare i profughi in Piazza Sant’Antonio?”

Si allarga l’associazione culturale di Del Ghingaro