Seconda uscita per Massa. Archiviata con soddisfazione l’amichevole interna con Fucecchio, domani sera (ore 20.30) la squadra di Andrea Masini sarà di scena a Santo Stefano sul campo del Valdimagra.

Un primo test in esterna contro una Zephyr Trading pronta a sua volta per affrontare l’avventura nella Serie B unificata e che ha nel ruolo di team Manager una vecchia conoscenza di Massa come Marco Tagliatti.

Una buonissima squadra la Zephyr che rappresenta un ottimo banco di prova per un Massa che ha quasi stupito per efficacia ed affiatamento nella gara con Fucecchio e che da cui Masini si attende ulteriori passi in avanti.

La rosa delle due squadre:

Zephyr Trading: De Rosa, Giannarelli, Grassi, Nitti, Diouf, Oddo, Perissinotto, Benevelli, Boggio, Iacopini, Podestà, Scatizzi. All. Marselli.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Gli appuntamenti successivi della squadra di Masini: Pallavolo Massa – Dream Volley (30/09); 24° Memorial Franceschelli di Grosseto (02/10) ore 11.00 Roma7 – Pall. Massa, Invicta Grosseto – Tuscia Viterbo, nel pomeriggio le finali; Pallavolo Massa – Arno Castelfranco (07/10 – sede da definire).

(Visitato 179 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 27-09-2016


Tonelli: “Abbiate forza e pazienza. Arriveremo alla soluzione definitiva”

Il programma dei trentaduesimi di Coppa Italia Serie D