La squadra prosegue, il fisioterapista – per sua decisione – no. Andrea Bertagna si fa da parte. Anche lui fa parte del nutrito gruppo di tesserati del Viareggio che attendono ancora di percepire quei rimborsi arretrati promessi da Fabrizio Tonelli, di fatto però mai concretizzati.

Prima che il patron invitasse tutti – tifosi compresi – a pazientare nuovamente in attesa che la situazione potesse sbloccarsi, le zebre si sono allenate al campo scuola alla vigilia dell’impegno di Coppa Italia di Serie D contro la Fezzanese in programma domani (28 set) alle 15 a Sarzana, con il tecnico Masi costretto a fare a meno di Guidi, Genovali, Villagatti (infortunati) e Defilippi (squalificato).

Difesa da inventare dunque, con Chelini spostato al centro a fianco del debuttante Papi (che però nasce centrocampista) e Manca e De Magistris ai loro lati. Minichino troverà spazio in mediana, Chicchiarelli e Bruzzi pronti a partire dall’inizio in avanti. Tra i pali Carpita al posto di Cipriani.

Al campo scuola erano presenti alcuni ultras, che oltre a manifestare il loro appoggio alla squadra, chiedono a gran voce un incontro col patron Tonelli per fare chiarezza.

(Visitato 3.221 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allenamento calcio CAMPO SCUOLA viareggio

ultimo aggiornamento: 27-09-2016


I risultati dell’ultimo turno di qualificazione del torneo Pedonese

Qualificazione (col brivido) per il Viareggio