In relazione al blocco della tratta ferroviaria Lucca-Viareggio che, per circa un mese, sarà interessata da interventi sulla linea, questa una nota di Elisa Montemagni, Consigliere regionale della Lega Nord.

“Posso immaginare – afferma – i grossi disagi che dovranno sopportare le migliaia di persone, fra lavoratori, studenti e turisti, in un mese che si preannuncia particolarmente tormentato dal punto di vista del trasporto pubblico su rotaia nell’area lucchese-viareggina.

I ventilati autobus sostitutivi-sottolinea l’esponente leghista-molto difficilmente potranno, infatti, essere facilmente usufruiti dalla moltitudine di utenti che quotidianamente viaggia sulla predetta linea.

Si verificheranno – insiste Montemagni – problemi “d’ingolfamento” che comporteranno, probabilmente, una complessa soluzione della questione, con inevitabili e giuste lamentele da parte di chi paga regolarmente il biglietto e l’abbonamento.

Proprio per chiarire i dettagli della questione ho predisposto un apposito atto in cui chiedo all’Assessore competente d’intervenire prontamente con le Ferrovie dello Stato per avere determinate certezze nell’ambito specialmente del servizio sostitutivo tramite autobus che dovrà, ovviamente, essere adeguato(anche a livello degli orari ndr) in proporzione al cospicuo numero di viaggiatori.

Infine – conclude Elisa Montemagni – vogliamo avere certezze sull’effettiva durata dei lavori e naturalmente sull’efficacia degli stessi”.

(Visitato 301 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montemagni lega nord treni

ultimo aggiornamento: 27-09-2016


Ambiente, M5S: “Proponiamo alternative all’acido paracetico”

“Acqua inquinata, in Versilia sforamenti del 90%”