Prorogata all’8 ottobre la consegna dei kit di bidoncini per la differenziata nelle zone centro-mare e centro-stazione. Dopo l’avvio delle nuove modalità di porta a porta nelle zone interessate, questo lunedì 26 settembre, è aumentato il flusso di persone al Centro Polo per il ritiro dei kit. Rimangono però ancora più di metà le utenze che, ad oggi, non hanno ritirato i bidoncini con chip necessari per la tracciabilità e comprensivi dell’unità per il conferimento del vetro, che mancava nella fornitura in vigore fino al 25 settembre.

Ieri e oggi le esposizioni scorrette sono diminuite notevolmente, anche grazie agli adesivi apposti dagli operatori con le indicazioni sulle modalità di conferimento.

Intanto, per venire incontro alle utenze che non hanno ancora ritirato il kit, la consegna è stata prorogata a sabato prossimo 8 ottobre. Tale scadenza è valida anche per i non residenti e per le utenze non domestiche. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 al Centro Polo in via Aurelia Nord angolo via Repaci, quartiere Marco Polo (dietro la ex circoscrizione) a Viareggio.

È necessario presentarsi con i vecchi bidoncini e con la lettera ricevuta, ma se per errore la lettera non è stata recapitata sono sufficienti i dati TARI/anagrafici. Nel caso di impossibilità al ritiro è possibile delegare una persona di fiducia, utilizzando il modulo in calce alla lettera, che va comunque portata per il riscontro del codice utente.

(Visitato 563 volte, 1 visite oggi)
TAG:
raccolta porta a porta sea ambiente viareggio

ultimo aggiornamento: 28-09-2016


Nuovi porta a porta in centro-stazione e centro-mare

Rifiuti abbandonati dove c’erano le campane, Sea dichiara guerra agli incivili