Il Valdagno non è certo l’avversario più agevole per tentare di dimenticare la delusione per la sconfitta in Supercoppa contro il Lodi. Il Forte dei Marmi debutta in campionato – mettendo nel mirino il quarto scudetto consecutivo – ospitando i veneti al PalaForte.

I versiliesi devono ancora assorbire i numerosi movimenti di mercato (in entrata e uscita) che hanno rivoluzionato l’organico a disposizione del tecnico Bresciani. Agli addii (pesanti) di Gil e Cancela sono corrisposti gli inserimenti di Gnata, De Oro, Romero e Cinquini. Il Valdagno invece si è rinforzato grazie agli arrivi di Montivero, Nicoletti e Pallares, che vanno a irrobustire un organico composto, tra gli altri, da Cunegatti, Fariza e Campagnolo.

Se il Forte ha già disputato due match di Supercoppa, i veneti hanno partecipato al 2° Trofeo Perdoncin a Sandrigo classificandosi terzi alle spalle di Bassano e Breganze (6-3 al Sandrigo nella finalina). Arbitrano Giovanni Andrisani di Matera ed Enrico Uggeri di Lodi, ausiliare Alessandro Capparelli. Diretta in Web Streaming su Fortechannel.it e sul sito della Legahockey.

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a1 Forte dei Marmi hockey su pista lodi valdagno

ultimo aggiornamento: 30-09-2016


Blogger e tour operator alla scoperta di Lido di Camaiore

Marinai: “Triplete irripetibile. Ora voglio il Mondiale”