Un terribile incidente, che ha stroncato la vita di una giovane ragazza. E’ successo ieri notte poco prima della mezzanotte in viale Apua a Marina di Pietrasanta, nei pressi della Versiliana. Un’auto, una Citroen Saxo, ha perso il controllo (forse a causa del fondo bagnato ma la dinamica è al vaglio) ed è andata a terminare la sua corsa contro un albero. Nell’impatto è morta sul colpo una delle due ragazze a bordo, Jessica Tigli, di soli 26 anni, nata a Careggine. Ferita anche l’amica in auto con lei, GG, una giovane di 25 anni di Seravezza.

Inutili i soccorsi: Jessica era già senza vita al loro arrivo. Trasportata invece in ospedale la ragazza ferita: abbastanza gravi anche le sue condizioni. Jessica era molto conosciuta in zona: lavorava all’hotel Augustus di Forte dei Marmi.

Sul posto è intervenuta automedica e due ambulanze (inviate dalla Misericordia di Marina e di Lido). Ad intervenire anche la polizia di Forte dei Marmi, per controllare la viabilità, è la Municipale di Pietrasanta per i rilievi

(aggiornato ore 10.18)

(Visitato 15.256 volte, 1 visite oggi)
TAG:
careggine incidente incidentea jessica tigli mortale pietrasanta seravezza

ultimo aggiornamento: 10-10-2016


Più di 300 persone e 2600 euro raccolti a Camaiore per Amatrice

Spaccio a domicilio. Un arresto a Viareggio