In un’ottica di massima partecipazione possibile, il Movimento dei Carnevalari comunica la decisione di prorogare la scadenza del bando di concorso del Festival di Burlamacco 2017 fino a domenica 20 novembre 2016. Tutte le canzoni, nella loro forma finale e definitiva, dovranno essere inviate con la relativa documentazione scaricabile dal sito dei Carnevalari entro e non oltre quella data alla casella di posta elettronica [email protected].

L’undicesima edizione del festival quest’anno andrà in scena giovedì 2 febbraio 2017 presso il Teatro Politeama di Viareggio; a differenza delle ultime due edizioni, non ci saranno serate di preselezione alla Cittadella del Carnevale.

Per il quinto anno consecutivo, inoltre, il Festival di Burlamacco incoronerà la canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio 2017 grazie all’interessamento della presidente della Fondazione Carnevale Marialina Marcucci che ha voluto confermare il riconoscimento anche per questa edizione.

Infine, è attualmente allo studio del Movimento dei Carnevalari un contest musicale dedicato alle band live del Carnevale di Viareggio in collaborazione con il Rione Darsena per l’edizione 2017 del baccanale. Nei prossimi giorni saranno comunicati nuovi dettagli in merito al progetto.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio Festival di Burlamacco

ultimo aggiornamento: 21-10-2016


Fabrizio Galli dona la caricatura di Fellini alla nipote del regista

Le pedane aggregative sfileranno la domenica