“Forza Italia non è contro la rivalutazione dell’ex area di Bussoladomani.

Anzi vorremmo che l’area di Bussoladomani si dotasse di una struttura coperta che consentirebbe una destagionalizzazione turistica sia sotto il punto di vista concertistico che convegnistico.

Per noi sarebbe stato utile fare un concorso di idee fra professionisti del settore e scegliere il progetto migliore. A noi non piacciono i progetti fatti in maniera frettolosa e pasticciata come quello che sta avvenendo in quell’area al solo scopo di avere un ritorno elettorale.

Si spendono 800.000 euro nel progetto iniziale senza prevedere un impianto di illuminazione e un impianto di irrigazione definitivo con dei viali all’interno del parco fatti di un materiale misto stabilizzante allegante che si deteriorerà con le prime piogge e peraltro delimitati da tavole di abete che si rovineranno nel giro di pochi mesi.

Detto questo vogliamo precisare alla signora Amanda Frugoni figlia del sig. Sandro Frugoni che lezioni da chi non risiede o risiede da pochissimo nel nostro comune non ne prendiamo. Tantomeno ne prendiamo da coloro che rappresentano Camaiore e i suoi borghi.

Sull’argomento dell’aumento delle tasse e dei costi vorremmo porgli alcune domande visto e considerato che si è fatta portavoce “di verità” sull’argomento e soprattutto “grande esperta e conoscitrice” di partiti politici locali e nazionali.
La prima domanda che vorremmo porre è quanto pagava il Comune di Camaiore nel 2012 a SEA per il servizio spazzatura e quanto paga oggi? Poi spiegarlo ai cittadini di Camaiore.

La seconda è quanto pagano i camaioresi oggi per 1 mc di acqua e quanto pagavano nel 2012?

La terza è a quanto ammontavano le entrate tributarie nel 2012 e a quanto ammontano ad oggi?

Se la signora è in grado di rispondere (dati comunali alla mano) capirà da sola la veridicità di quanto da noi dichiarato.

Ma al di là delle ovvietà, non occorre spiegare a chi paga le tasse nel Nostro Comune che oggi paga più rispetto al 2012, invece ci piacerebbe sapere dai ben informati, come la signora Frugoni, come verrà gestita l’ex area di Bussoladomani, da chi, a seguito di quale trattativa e con quali soldi.

Anche perché ad oggi il Sindaco del Dotto e la sua Amministrazione tace!

Infine ma non meno importante rispondiamo alle esternazioni della “portavoce” in merito al nostro partito di Forza Italia sottolineando l’orgoglio, la passione e l’amore che ad oggi e a distanza di oltre venti anni dalla sua nascita tante persone hanno e continuano ad avere nei confronti di un partito o di un movimento che nonostante le difficoltà attraversate continua a portare avanti battaglie oggi più che mai sentite ed attuali.

Persone che continuano a credere in valori ed ideali e che fanno politica per passione e non per professione, gente libera che ama metterci la faccia sempre e solo nell’interesse del bene comune e non riciclandosi da una parte all’altra e nascondendosi dietro pseudo associazioni che di bello hanno solo il nome come “Camaiore e i suoi Borghi”.

(Visitato 287 volte, 1 visite oggi)

“Bussoladomani, per alcuni sarebbe meglio tacere…”

“Villa Le Pianore devastata da un rave party”