“Venuti a conoscenza del rave party organizzato a Villa le Pianore di Capezzano autorizzato dal sindaco Del Dotto, ci uniamo all’associazione La Rondine per manifestare il nostro sdegno di fronte a questa amministrazione che continua nel suo intento di distruggere qualsiasi cosa di bello ci sia a Camaiore”. Lo scrivono Fabrizia Giusti, Massimiliano Ricci e Riccardo Micheli per conto della Lega Nord di Camaiore.

“C’indigna constatare la sottostima dello storico luogo dove sorge la Villa di Capezzano nella quale trascorse lungamente la sua esistenza la principessa Maria Teresa di Savoia, moglie di Carlo Ludovico di Borbone, già Duca di Lucca ed in seguito di Parma, e dove il 9 maggio 1892 vi nacque la principessa Zita di Borbone, ultima imperatrice d’Austria, moglie dell’imperatore beato Carlo.

“Questo atteggiamento di sottovalutazione, non si ferma al solo edificio: già da tempo, grazie all’incuria di questa amministrazione piante rare, abbandonate a se stesse, sono andate distrutte. Ora sudiciume e cancelli divelti a dare il colpo di grazia”.

(Visitato 383 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore lega nord villa le pianore

ultimo aggiornamento: 24-10-2016


“Bussoladomani, il sindaco inizia già a… sbarrocciare”

Rave a Villa Le Pianore, le “precisazioni” dell’Ass. La Rondine