Conferma unanime per Piero Bertolani all’assemblea generale dei soci di Confcommercio Viareggio per il rinnovo degli organi sociali.

Un appuntamento fondamentale e molto partecipato, in cui è stato tracciato il bilancio del precedente triennio e sono state poste le basi per il futuro prossimo.

L’assemblea è stata anche il momento per la nomina del presidente e dei membri del consiglio direttivo che in prima persona dovranno portare avanti in tutte le sedi opportune le istanze degli imprenditoria cittadina, sempre con l’attenzione rivolta quindi alle esigenze provenienti dall’intera base associativa.

Conferma unanime per Piero Bertolani, che sarà presidente anche per il quadriennio 2017-2020, mentre i nuovi consiglieri sono Maurizio Bianchi (commercio moto), Cristian Calcagnile (agente immobiliare), Franco Chimenti (ristoratore), Pierluigi Cinquini (balneare), Patrizia Lombardi (commercio articoli per la casa), Alessandro Meciani (agente assicurativo), Antonio Nutini (ristoratore), Gianfranco Pucci (macellaio), Giuseppe Pucci (tabacchi), Ferruccio Saura (orefice) e Beatrice Taccola (albergatrice).

“Desidero ringraziare gli associati per la fiducia e augurare buon lavoro a tutti i consiglieri, siamo già operativi e pronti a lavorare grazie ad una struttura consolidata” commenta Piero Bertolani.

“Sono inoltre molto soddisfatto per la composizione del consiglio che vede coinvolti tutti i settori merceologici e le categorie economiche: un segno di grande compattezza che darà più forza ed efficacia all’azione di tutela di tutte le rappresentanze imprenditoriali dei comparti del commercio e del turismo.

Questi primi 3 anni ci sono serviti per farci conoscere e radicarci sul territorio, nonostante una situazione politica di grande complessità. Ora si tratta di continuare su questa strada, cercando di fare sempre meglio per la ripresa dell’imprenditoria cittadina.

Gli spunti non mancano: servizi ai soci, convenzioni, corsi di formazione, eventi ed iniziative che richiamino presenze in città, oltre ovviamente ad una costante pressione verso la parte politica, una volta che sarà ristabilito un minimo di normalità amministrativa. Niente da eccepire sul commissario Stelo, che si sta occupando dell’ordinaria amministrazione con rigore e buon senso, ma Viareggio ha bisogno di un sindaco e di una giunta che diano stabilità e buon governo”

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)
TAG:
piero bertolani

ultimo aggiornamento: 25-10-2016


Assemblea dei soci Confcommercio Viareggio: il bilancio del presidente Piero Bertolani

Nasce la giunta interprovinciale di Confcommercio