Come già preannunciato, nei primi giorni della settimana, condizioni meteorologiche permettendo, partiranno i lavori di stesura dell’asfalto fonoassorbente su alcuni tratti della Sarzanese.
“Giovedì- dichiara l’assessore ai lavori pubblici Mariano Donati- con la comandante della Polizia Municipale abbiamo avuto un incontro con i tecnici della regione Toscana per concordare l’organizzazione dei lavori in modo da ridurre al minimo l’interferenza degli stessi sulla circolazione stradale.
I lavori avranno inizio dalla località Botteghino (uscita autostrada) in direzione Massarosa. La circolazione sarà regolamentata a senso unico alternato con movieri nei momenti di maggiore traffico -dalle ore 7,30 alle ore 9,30- mentre successivamente entreranno in funzione i semafori .
E’ stato inoltre concordato che nel tratto compreso tra l’intersezione di via Pantaneto e l’intersezione di via del Porto (inizio senso unico) i lavori dovranno iniziare alle ore 9 per permettere il deflusso del traffico legato all’ ingresso dei ragazzi a scuola.
Per l’esecuzione dei lavori nel tratto San Rocchino- Via Roma, saranno inoltre utilizzati percorsi alternativi, che saranno resi noti successivamente.

(Visitato 313 volte, 1 visite oggi)

Campagna Fiocco Bianco. Le iniziative a Massarosa

Camaiore, il piano strutturale ‘svelato’ all’Una Hotel