Da sabato 3 dicembre, con inaugurazione alle ore 11, una nuova importante tappa della mostra Cicatrici di Vita a Palazzo Tori a Camaiore.

Si potrà visitare fino al 20 dicembre, al piano terra, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 19. Ingresso gratuito.
Il progetto “CICATRICI DI VITA” vuole lanciare un messaggio molto importante: Dopo il cancro si può tornare a sorridere!
Tutto nasce da un’idea di Chiara Vogliazzo che, passata attraverso il cancro nel 2011, una volta finito tutto e rinata più forte e innamorata della vita di prima, decide di mostrare sorridente la propria cicatrice e come lei trova altre 11 coraggiose donne della Versilia.
Il fotografo Alessandro Citti realizza i 12 scatti che andranno a comporre un Calendario molto solare e positivo, foto a colori piene di vita!
A novembre 2015 viene finalmente presentato alla stampa il Calendario 2016 Cicatrici di Vita (grafica di Rino D’Anna, Ufficio Stampa Cinzia Donati). Viene distribuito a offerta libera in Versilia ed è subito un grande successo! La cifra raccolta viene interamente devoluta all’Associazione Per Te Donna di Lido di Camaiore che da tanti anni aiuta le malate oncologiche.

A dicembre 2015 si pensa di realizzare una Mostra con le 12 foto del calendario perché è importante che questo messaggio di coraggio e speranza arrivi a più persone possibile… Si parte con una prima emozionante esposizione alle Scuderie Granducali di Seravezza, poi nella Hall dell’Ospedale Versilia e successivamente a Viareggio a Villa Argentina. Fino ad arrivare, ad oggi, a questa nuova importante tappa a Camaiore.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cicatrici di vita eventi palazzo tori per te donna

ultimo aggiornamento: 01-12-2016


Golf e solidarietà con il Rotary Club Viareggio Versilia e il Golf Club Alisei

Al Teatro dei Differenti Intervista al Cervello Show