“Come sinistra viareggina del Pd vogliamo formulare i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco ed alla Giunta per la ripresa dell’attività amministrativa nell’interesse della città e di Torre del Lago.” A scrivere è Fabrizio Manfredi, politico di lungo corso già assessore della giunta Marcucci e presidente dell’Ente Parco.

“Vogliamo anche esprimere la nostra soddisfazione per la nomina, fra gli altri,di Federico Pierucci ad assessore con importanti deleghe e responsabilità.

Leggiamo in tale atto un riconoscimento, oltre che ovviamente alle qualità e competenze di Federico, anche ad un’area politica del Partito che in tutti questi mesi si è fortemente adoperata per superare la contrapposizione fra Pd ed amministrazione nel quadro della ricomposizione delle forze progressiste cittadine.

Se ciò non è stato ancora possibile perseguirlo in modo ufficiale lo si deve principalmente alla rigidità e miopia di alcuni dirigenti locali che si sono da tempo infilati in un vicolo cieco e non sanno più come uscirne.

Questo stallo non può comunque oscurare il fatto che con la nomina di Pierucci, tessera più o tessera meno, la presenza del mondo Pd viareggino/versiliese in Giunta ne esca rafforzata.”

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)

“Tagli alle pulizie a scuola, allarme igiene”

“No precrizione: Il documento al primo punto del Consiglio Comunale”