Mercoledì 7 dicembre 2016 inaugura l’Art Corner di Grimm Lab, lo studio di professionisti associati che operano nel campo della comunicazione sito in via Trieste 24, in Darsena a Viareggio.

Per l’occasione è in programma la mostra di Manuel Delgado “Molanmelan Show”. Nato nel 1975 a Barcellona, Manuel Delgado è un artista che vive e lavora in Toscana da oltre quindici anni. A fianco della sua apprezzata produzione ad olio su medio e grande formato, dal 2007 Delgado si dedica ad un percorso parallelo. L’Universo Illusorio è un progetto che comprende la costruzione di giocattoli in legno decorati a mano e la pittura di quadri di piccolo formato, spesso realizzati su supporti di recupero. Immagini dipinte alla ricerca di nuovi mondi, dove l’elemento illusorio guida la narrazione.

In occasione della mostra presso l’Art Corner di Grimm Lab, Manuel Delgado proporrà alcuni lavori della serie Molanmelan. Piccoli mostri pelosi nati all’interno de l’Universo Illusorio, per poi diventare un progetto a se stante. Dipinti di mostri o personaggi nati dalla sperimentazione sull’espressione e le variazione delle texture con cui vengono preparati i supporti. Acrilico, pittura a olio, stencil, disegno. Molte sono le tecniche che confluiscono nella vasta produzione di Manuel Delgado, da sempre affascinato dalla vitalità di oggetti inanimati, giocattoli, personaggi nati dalla sua stessa fantasia.

Grimm LAB, un’agenzia nata dalla passione per lo storytelling

Grimm Lab è un’agenzia di comunicazione ed officina creativa nata a Viareggio (Lucca) nel giugno 2016.

La sede operativa è ubicata in via Coppino, nella zona storica della Darsena di Viareggio. Lo studio è composto da un gruppo di professionisti che da anni operano nel campo della comunicazione e del marketing in Versilia e su tutto il territorio nazionale. Il team di Grimm Lab offre servizi integrati, curando il cliente in ogni fase del mercato.

Grimm Lab offre servizi nell’ambito dello sviluppo web ed app, vendita online, posizionamento sui motori di ricerca, web reputation, social e mail advertising, PR e ufficio stampa, grafica pubblicitaria, editoria cartacea, fotografia (shooting e post-produzione), video editing e compositing, business coaching, produzione e supporto all’organizzazione di eventi.

Gli ambiti tematici ed operativi da cui i membri di Grimm Lab provengono sono molteplici. Si va dal comparto ricettivo – enogastronomia, promozione turistica, incoming, a quello commerciale – online shopping, supporto gestionale ed alle vendite. Con un occhio di riguardo per la sfera culturale e tutto ciò che concerne arte contemporanea, eventi letterari, musicali e sportivi istituzionali e privati.
Differenti sono i partner ed i clienti acquisiti nell’esperienza pregressa dei singoli membri. Si va dall’impresa tradizionale che produce l’eccellenza italiana, alle piccole start’up innovative, dal singolo artista in cerca di un interlocutore flessibile per soddisfare le proprie esigenze di comunicazione fino appunto alle istituzioni pubbliche, i musei e le gallerie.

 

(Visitato 327 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arte Cultura eventi grimm lab manuel delgado molanmelan show

ultimo aggiornamento: 05-12-2016


Il piacere dei libri, la nuova rubrica di VersiliaToday

Immacolata Concezione, un ponte ricco di eventi a Forte dei Marmi