Il gruppo guidato da Giovanni Costantino annuncia la vendita di un nuovo Tecnomar EVO 115 che sarà costruito in alluminio interamente presso il cantiere di Marina di Carrara.

Il contratto, concluso con un importante armatore dell’estremo oriente, risulta particolarmente importante e strategico per il Gruppo che fa il suo ingresso nell’area “far east” con uno yacht innovativo che navigherà proprio in quella zona.

Itecnomar_evo_115_profilel cliente ha scelto Tecnomar EVO 115,nuova serie “EVO” del rinomato brand Tecnomar, per il suo design accativante sia nelle linee esterne che nello studio degli interni progettati in una versione speciale concepita appositamente per il mercato asiatico, in modo da offrire tutti gli aspetti e le caratteristiche ritenute fondamentali per questo mercato emergente.

Il nuovo Tecnomar EVO 115 vanta un layout a tre cabine, una Armatoriale e due ospiti.
La cabina dell’armatore è situata sul ponte inferiore e presenta un’ampiezza a tutto baglio.
Sul ponte inferiore troviamo inoltre un’ampia SPA con sauna e bagno turco e un’area massaggi.

Il ponte principale è totalmente dedicato ad aree conviviali con un ampio salone e un’area dining separata che può ospitare fino a 10 persone.
Il sun deck è molto spazioso ed include aree prendisole, Jacuzzi, bar ed una seconda timoneria.

Lo yacht è dotato di scafo planante e può arrivare ad una velocità di 27 nodi.

tecnomar-evo-115-aft“Abbiamo creato qualcosa di unico – commenta L’Art Director del Gruppo Arch. Gian Marco Campanino – concepito specificatamente per il mercato asiatico. La cultura e l’utilizzo dello yacht nell’area orientale è totalmente diversa dagli standard occidentali.

La progettazione ha seguito in pieno i desideri dei clienti offrendo un superyacht planante nato per i mari del far east; se a questa visione si unisce lo stile, i materiali e la rifinitura italiana, ciò che si ottiene è EVO 115 “.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Giuseppe Taranto aggiunge: “Questo è un ulteriore risultato e un significativo passo in avanti per il nostro Gruppo”.

(Visitato 551 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Giovanni Costantino Tecnomar EVO

ultimo aggiornamento: 15-12-2016


Tirreno Adriatico 2017, percorso e programma

La spiaggia deserta