Quando l’hanno vista arrivare alla reception, piena di bagagli, accento tedesco, hanno pensato ad uno dei tanti turisti che arrivano, anche fuori stagione, per visitare la Versilia. Quando hanno però capito che la donna non aveva documenti e non aveva soldi hanno capito che qualcosa non andava. E avvisato le forze dell’ordine.

Strano episodio quello capitato stamani davanti l’hotel Nautilus di Forte dei Marmi. Stamani davanti l’albergo si è fermata una macchina, dalla quale è scesa la donna, un’anziana signora, probabilmente tedesca. Con lei anche una dozzina di grandi valige e qualche pacco. Poi l’auto è sparita. Fin qui nulla di strano. La donna però, in evidente stato confusionale, si è rivolta al personale dell’hotel. Questi hanno provato a parlarle e chiederle i documenti, ma la donna affermava di non averli, mostrando qualche segno di disagio. A quel punto dall’hotel è scattata la chiamata alle forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati la polizia di Forte dei Marmi e la polizia municipale. Poi un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi ha accompagnato la donna in ospedale, per accertamenti. I suoi bagagli invece sono stati presi in carico dalle forze dell’ordine, che ora cercheranno di dare un’identità alla donna e a rintracciare qualche parete. Che sicuramente dovrà fornire anche qualche spiegazione.

anziana abbandonata
hotel Nautilus, Forte dei Marmi
(Visitato 3.121 volte, 1 visite oggi)

Sei vittima della sindrome della vittima?

Parcheggi gratis al Piazzone