La Squadra Anticrimine della Polizia di Viareggio ha identificato e denunciato i tre cittadini marocchini che nel primo pomeriggio di martedì scorso si sono resi responsabili di un violento litigio all’interno di un kebab sito nella via Mazzini.

In particolare, i poliziotti della Squadra Volante sono immediatamente giunti sul luogo della rissa ed hanno bloccato tre cittadini marocchini che stavano cercando di dileguarsi, in tal modo individuando tra essi uno dei responsabili dell’accaduto.

Successivamente, le indagini svolte dall’Anticrimine hanno permesso di giungere alla identificazione di altri due extracomunitari che all’interno del locale erano giunti alle vie di fatto con il connazionale bloccato dalla Volante.

Pertanto, sono stati denunciati per il reato di rissa aggravata i cittadini marocchini C.N., di anni 36, H.A.A, di anni 18 e J.Z. di anni 29 ed è stato accertato che il litigio è scaturito per futili motivi, derivanti dalla consumazione di un pasto non pagato da parte di uno di essi.

Dei tre, il solo J.Z è ricorso alle cure mediche, riportando lesioni giudicate guaribili in 7 giorni presso il pronto soccorso dell’ospedale della Versilia, mentre lo stesso J.Z. e H.A.A. sono stati denunciati anche in quanto privi del permesso di soggiorno.

(Visitato 1.296 volte, 1 visite oggi)

Quel brutale omicidio rimasto senza colpevole

Salvato un delfino nell’Arno