Scrive Serena Sechi: “A nome di tutti i familiari di Luciano Biancalana, commossi dall’affettuosa partecipazione di quanti si sono uniti all’ultimo saluto al nostro caro, desidero ringraziare coloro che hanno porto omaggio alla camera ardente e coloro che hanno presenziato alla cerimonia funebre tenutasi ieri presso la Basilica di San Paolino a Viareggio.

Un grazie particolare va alla sezione A.N.P.I. di Viareggio che ha reso solennemente onore al partigiano Luciano di fronte alla presenza della sezione A.N.P.I. di Massarosa che si e’ affettuosamente unita al nostro cordoglio .

Un doveroso e sentito ringraziamento va alla delegazione del Comune di Viareggio che ha speso parole di gratitudine elogiando quanto compiuto in vita dal nostro amato Luciano per la liberazione della nostra città dal giogo nazifascista.

La nostra gratitudine si rivolge anche alle Onoranze Funebri della Misericordia di Viareggio che con professionalità e sensibilità ci hanno accompagnato e supportato in questi giorni difficili.”

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)

Sequestro per 10 mila euro, blitz sui prodotti ittici della Guardia Costiera

Cade da un pendio, ferito (ma salvo) un viareggino