Si è svolta al ristorante Match Point di Lido di Camaiore la cena organizzata dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia – An per discutere degli obiettivi per l’anno 2017 e fare il punto della situazione insieme a iscritti e simpatizzanti della provincia di Lucca. A fare da padrone di casa il Coordinatore Provinciale Riccardo Zucconi che ha fatto il punto sui progressi nell’organizzazione del partito e sulle candidature nei comuni della lucchesia che andranno ad elezioni in primavera.

Folta la partecipazione, tra cui sono spiccate le presenze “amiche”; fra i presenti  i consiglieri comunali di Lucca e Altopascio, Nicola Buchignani e Francesco Fagni, di Seravezza, Elena Luisi e Riccardo Cavirani, e di  Massarosa, Alberto Coluccini, il candidato sindaco a Camaiore Giampaolo Bertola, il candidato Sindaco di Bagni di Lucca Claudio Gemignani, l’ex  segretario Regionale de La Destra, Daniele Rivieri e l’ex Consigliere Regionale Salvadore Bartolomei. Hanno inviato un loro saluto in quanto impossibilitati ad essere presenti il candidato a Sindaco di Porcari Riccardo Giannoni e il leader toscano di Terra Nostra Diego Petrucci.

Oltre a loro, come detto, iscritti e dirigenti locali del partito, come i consiglieri comunali di FDI Pietro Frati e Nicola Montalto. I partecipanti hanno potuto ascoltare ,tra gli altri, gli interventi del consigliere regionale e coordinatore nazionale dell’esecutivo di FdI, Giovanni Donzelli, e del coordinatore regionale Francesco Torselli.

Con elezioni importanti alle porte come Lucca, Camaiore e Forte dei Marmi, ma anche forse le politiche, e in vista della manifestazione nazionale del 28 gennaio a Roma – con un bus che partirà proprio dalla nostra provincia – Fratelli d’Italia serra le fila e rilancia la sfida sui valori non negoziabili di un centrodestra  identitario e sovranista a tutela dell’Italia e degli italiani.

WhatsApp Image 2017-01-13 at 14.43.39

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

Rifiutata la tessera del Pd a Federico Pierucci

Eletto il nuovo segretario della Cgil di Pisa