Derby, big match e chiusura del girone d’andata. Tutto questo in una sola gara, quella della Pallavolo Massa, che si gioca domenica 22 gennaio 2017 (ore 18.00, arbitri Marco Nampli e Luca Russo) al Pala Dream Volley di Pisa. Seconda gara ed in trasferta di questo 2017 contro la terza della classe, Codipi Dream Volley Pisa, capace fin qui di vincere sette delle undici gare disputate e ricca di talento ed esperienza e capace di battere avversari di livello come Grosseto e Modena Est, ma reduce dalla brutta sconfitta di Castelfranco dell’ultimo turno.

“Non sarà un match come gli altri quello di Pisa – commenta Pallavolo Massa –  ci troveremo di fronte due ex di lusso come Matteo Grassini e Tonny Lazzeroni, due grandi protagonisti del volley toscano di questi anni come Piccinetti, attaccante di qualità ed esperienza, e Sabatini, opposto di potenza ed ottimo rendimento, ed un tecnico tra i più stimati in regione come Alessandro Lazzeroni. Insomma, un bel match per chiudere l’andata e l’ennesima gara a cui Massa chiede i tre punti.”

La rosa delle due squadre

Codipi Dream Volley Pisa: Lazzeroni T., Piccinetti, Lupo, Lusori, Grassini L., Rossi, Vecchiani, Sabatini, Lupetti, Sterminio, Gori, Grassini R., Coletti. All. Lazzeroni A.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
codipi dream volley pisa pallavolo pallavolo massa sport

ultimo aggiornamento: 21-01-2017


Libertas Femminile, torna in campo la prima squadra

Pierluigi Collina nuovo presidente della Commissione Arbitri della Fifa