Giornata da dimenticare per il team Juniores della Libertas femminile che perde 3 a 0 contro il Perugia, nel match valido per la tredicesima giornata del campionato regionale Primavera / Juniores Toscana.

La Libertas parte bene e si rende subito pericolosa con un bel calcio piazzato di Giorgetti; la risposta del Perugia giunge al quinto ma Pugliesi è pronta e para. Libertas di nuovo vicina al gol al settimo ma Serluca salva la porta perugina. Un minuto dopo è Baldocchi a sfiorare il gol ma Cermasia devia in angolo. Al diciannovesimo ospiti in vantaggio con Dominici che manda la palla all’incrocio battendo l’incolpevole Pugliesi. L’incontro prosegue con numerosi capovolgimenti di fronte con le lucchesi che sfiorano il pari con Giorgetti e con il Perugia che prova in un paio di occasioni ad impensierire Pugliesi.

La ripresa inizia a ritmi blandi e la prima emozione giunge al ventesimo: punizione di Accettone, palla sulla traversa e tap-in vincente di Ceccarelli che firma il raddoppio. Al ventiseiesimo il tris delle umbre: sugli sviluppi di un contropiede Franciosa serve Dominici che firma il gol del definitivo 3 a 0.

Pareggio per uno a uno invece per il team Giovanissime nel big match dell’undicesima giornata tra la capolista Libertas e l’inseguitrice Empoli.

Succede tutto nel secondo tempo: al diciassettesimo Baldocchi porta in vantaggio le rossonere, ma un minuto dopo le padrone di casa pareggiano i conti con Torrigiani.

Nel terzo ed ultimo tempo tante emozioni e zero gol, e al triplice fischio esulta la Libertas femminile che mantiene il primato in classifica con un punto di vantaggio sull’Empoli.

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio libertas femminile sport

ultimo aggiornamento: 23-01-2017


Ancora un grande successo per la Pallavolo Massa

Calcio a 7 Uisp. I risultati dell’ottava giornata