“Ci chiediamo se l’Assessore Tartarini e il Presidente di Pietrasanta Sviluppo, Viviani, pensino a quanto scrivono o quantomeno lo rileggano.

Il PD Pietrasanta respinge al mittente le accuse di odio e acrimonia che vengono imputate al nostro Capogruppo Forassiepi per il commento in merito ad una provocatoria iniziativa lanciata da una libera cittadina, che forse ha il merito di mettere in risalto alcune contraddizioni presenti nella questione della vendita dei parcheggi degli stabilimenti balneari.

Al contrario nelle affermazioni e negli epiteti rivolti da alcuni esponenti della Giunta e del centrodestra locale leggiamo un malcelato nervosismo nei confronti di chi, in qualità di consigliere o come libero cittadino, semplicemente si oppone ad un provvedimento nel merito con gli strumenti a sua disposizione.

Che nel centrodestra si mettano l’anima in pace: su questo come su altri argomenti che riguardano il nostro territorio e la valorizzazione dei beni comunali, il PD Pietrasanta ha portato e porterà avanti una battaglia solo ed esclusivamente politica; non siamo sciacalli pronti a speculare su argomenti di interesse generale per scadere in sterili attacchi personali.

Un simile atteggiamento sarebbe sciocco e controproducente, servirebbe solo a deviare l’attenzione dal merito delle singole questioni e non vogliamo certo seguire il cattivo esempio di alcuni esponenti dell’attuale maggioranza.

Il nostro obiettivo resta quello di coinvolgere i cittadini e portarli a conoscenza delle problematiche, non quello di annoiarli con inutili battibecchi o metterli a tacere con minacce di querela.”

 

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)

“Mallegni stai fermo almeno limiti i danni”

“Mense scolastiche: tornare indietro si può”