Grandi nomi e un divertentissimo spettacolo, questi gli ingredienti del prossimo appuntamento della Stagione di Prosa 2016/2017 del Teatro Puccini di Altopascio (http://www.toscanaspettacolo.it/teatro/teatro-giacomo-puccini-altopascio/).
Domenica 29 gennaio, alle ore 21.00, ROCCO PAPALEO e GIOVANNI ESPOSITO, conosciutissimi nomi della commedia e del cinema, interpreteranno “BUENA ONDA”, scoppiettante testo assolutamente da non perdere.
Continua infatti il viaggio di Rocco Papaleo e dei suoi fidati compagni attraverso il teatro canzone, questa volta pronti a solcare i mari dell’immaginazione per vivere un’esperienza da navigante.
A bordo della Buena Onda i passeggeri/spettatori affronteranno un viaggio emozionante e divertente. Molteplici le varietà di intrattenimento della nave: ci sono infatti marinai pronti a tutto per assistere i viaggiatori e un’orchestrina che intona musiche per ballare e per fare da contrappunto alle molte storie che il Capitano vorrà raccontare.
“Entrare in teatro, per me, è come lasciare la terra ferma – dice Rocco Papaleo – è solcare il mare dell’immaginazione, vivere un’esperienza di navigante. Per questo il nostro teatro canzone questa volta vuole agire come se si trovasse su una nave, che ci trasporta insieme ai passeggeri/spettatori per affrontare un viaggio che possa divertire e, nella migliore delle ipotesi, emozionare. Ci sentiamo di promettere una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un intrattenimento efficace: avremo marinai pronti a tutto per assistere e divertire il pubblico e l’orchestrina per ballare e contrappuntare le storie; tra i passeggeri cercheremo hostess e stewarts che accetteranno l’ironia del mettersi in gioco.
La nostra nave – conclude l’attore – si chiama ‘Buena Onda’, l’onda buona, quella che solleva e dà sollievo.”
Prevendita dei biglietti presso il Teatro Comunale “Giacomo Puccini” di Altopascio, via Regina Margherita 17/19, (tel. 0583.216701) giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 dalle ore 17.00 alle 20.00, oppure un’ora prima dello spettacolo.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

Lezioni ai fornelli per i bambini down

A Palazzo Ducale una mostra sui bambini vittime della Shoah