Nel corso della nottata, a Torre del Lago, nel corso dei rafforzati servizi notturni finalizzati a prevenire la commissione di furti e rapine e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato una giovane, classe 1996, disoccupata, incensurata, poiché ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i militari hanno notato strani movimenti in via Matteotti procedendo a controllare la predetta che a seguito di perquisizione è stata trovata in possesso di oltre 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e di un coltello di piccole dimensioni.
La ragazza è stata quindi condotta in caserma ed espletate le formalità di rito è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione ove ha atteso l’udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca. A seguito dell’udienza l’arresto è stato convalidato e alla stessa sono stati concessi i termini a difesa.

(Visitato 1.543 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca droga spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 02-02-2017


Si droga, si schianta e non ha documenti: “triplete” di un anziano

Ruba il portafoglio a un’anziana dal cestino della bicicletta. Fermato un giovane