“La risposta scomposta e con offese personali-cosa molto grave- verso il nostro consigliere Nicola Conti da parte di Tartarini poco si addicono ad un amministratore ed allo stile che dovrebbe avere, per di più Assessore nominato senza aver avuto nessun vaglio elettorale.” A parlare è il capogruppo PD di Pietrasanta Rossano Forassiepi.

“Quanto riportato sugli aumenti richiesti alle scuole per usufruire del Teatro comunale – prosegue – si basano su preventivi di spesa in nostro possesso del 2014 e 2017; per di più il dirigente Orsi ha confermato che ci sono stati aumenti ed anche palando con alcuni insegnanti il fatto è reale e purtroppo tangibile.

Ci risulta infatti, a meno di smentite, che lo stesso Assessore abbia tentato di porre rimedio all’aumento prospettato, evidentemente ad oggi senza aver ottenuto nessun risultato positivo. Pietrasanta è una grande città, ma non certo così vasta da evitare che le notizie: “come una freccia dall’arco scocca vola veloce di bocca in bocca”.

Se adesso magicamente Tartarini e company cambieranno in qualche modo rotta, sarà dovuto unicamente al nostro intervento che ha reso pubblica la notizia e ha evidenziato una grave mancanza da parte della Amministrazione, e comunque ne saremo felici per il bene delle scuole, dei genitori, dei docenti e dei ragazzi.

Tartarini e tutta l’amministrazione se ne facciamo una ragione: in democrazia la minoranza ha un ruolo e il consigliere Conti lo  sta portando avanti con proposte, idee, e voglia di migliorare le cose per i cittadini.

Amministrare è difficile, lo sappiamo, ma magari un po’ di sangue freddo in più e po’ di rispetto in più non guasterebbero, evitando offese e attacchi personali , almeno le energie sarebbero impegnate su cose serie e non su polemiche inutili.”

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)

“Mense scolastiche: tornare indietro si può”

“Ma quale raggiungimento del 100% del Porta a Porta?”