Mentre FI e FDI decidono autonomamente con chi allearsi, Noi del Forte continua il proprio lavoro per costruire una lista civica di Fortemarmini, il cui intento precipuo è cambiare un’amministrazione comunale che ha fallito: “Questa è la nostra posizione di fronte alle notizie apparse in questi giorni sui quotidiani locali e alle quali ci è impossibile non rispondere. Noi del Forte è un raggruppamento di cittadini di ogni estrazione sociale e politica  che, delusi da 10 anni di amministrazione inconcludente e deficitaria, hanno deciso di provare a cambiare passo e rimettere in movimento il paese. Come più volte abbiamo detto, ci siamo confrontati con tutti coloro che hanno a cuore il cambiamento e tra questi anche i partiti politici, ad esclusione del PD, chiaramente schierato con Michele Molino”.

Noi del Forte ribadisce che il punto centrale è il programma: “Tra i  partiti con cui ci siamo confrontati, c’erano  formazioni di destra e di sinistra ed ad ognuno di questi abbiamo esposto il nostro programma.  Il programma   è infatti per noi il motivo centrale attorno al quale costruire alleanze e percorsi comuni e quella  è la base su cui noi abbiamo deciso di lavorare, certamente non discutendo di alchimie politiche o posti in lista che per quanto ci riguarda sono solo un passaggio secondario. Questo potrebbe creare qualche difficoltà a chi cercasse, invece, di trovare accordi e vantaggi secondo logiche del tutto estranee alle elezioni amministrative di Forte dei Marmi. La cosa non ci turba e certamente non ci influenza.

Stiamo ultimando  la nostra lista e definendo i dati salienti del programma ed i Fortemarmini potranno cosi valutarne la qualità e comprendere che il rinnovamento è reale e non di facciata. Un rinnovamento che parte comunque dall’idea  fondante  del nostro gruppo: siamo fortemarmini e vogliamo cambiare un’amministrazione che non ci è piaciuta. Chi è d’accordo ci aiuti”.

(Visitato 567 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni Forte dei Marmi noi del forte

ultimo aggiornamento: 11-02-2017


“La nostra sicurezza deve essere un diritto e non opzione saltuaria”

Telecamere sul territorio. “Perché l’assessore Felici non specifica che sono solo undici i punti sorvegliati?”