Sala Bianchi gremitissima a Camaiore per la presentazione ufficiale di “Passione & Idee per Camaiore”, la lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Marco Daddio.
Presenti tanti cittadini, rappresentanti di categorie economiche e simpatizzanti del dinamico imprenditore balneare, commerciante, copresidente dell’Unione Pallavolo Camaiorese insieme all’amico Carlo Carelli e, non ultimo, consigliere comunale di opposizione, che ha lanciato ufficialmente la sua corsa verso le prossime elezioni amministrative.
Svelato il simbolo del nuovo progetto politico, nato sulla spinta dell’associazione “Le idee”: tante mani colorate che si innalzano al cielo ad indicare forza, vivacità, inclusione e aggregazione. Richiesta da parte del cittadino e accoglienza da parte di chi andrà a governare.
“La nostra è una lista civica aperta a tutti, a 360 gradi, priva di colore politico. Non siamo in campo contro nessuno. Puntiamo a vincere” – ha dichiarato Daddio.

Presentate le linee essenziali del programma, diviso in sei punti, che da oggi sarà illustrato alla gente in tutte le frazioni di Camaiore.
Tre i punti già presentati. La sicurezza e l’incremento della Polizia Municipale in uomini e mezzi, anche attraverso la destinazione dell’entrata dell’addizionale comunale Irpef. Destagionalizzazione e sport sono altre parole chiave. “Occorrono strutture sportive adeguate che possano ospitare eventi tutto l’anno. Il turismo sportivo è la via di fuga dalla crisi economica del settore.”
E infine la priorità della balneabilità delle acque. “Sì all’acido peracetico come unica misura possibile al momento per garantire per la stagione 2017 un mare balneabile, mettendo al riparo la nostra economia turistica dai divieti di balneazione.”

Si apre adesso una intensa ed entusiasmante campagna elettorale nel segno della partecipazione, che vedrà Marco Daddio sul territorio, in strada e sui social.
Lanciato in diretta Facebook l’hashtag #chiediamarco. “Basta con gli assessori irreperibili che non rispondono al telefono. Il mio numero di cellulare sarà pubblicato su tutti i volantini. Chiunque potrà sempre chiamarmi per un confronto. Sarò a disposizione di tutti.”

Ecco l’intervista realizzata stamani :

(Visitato 951 volte, 1 visite oggi)

Successo per l’incontro sulle osservazioni al Piano Strutturale

Muore il giovane uomo caduto da un albero