Un pezzo di Versilia sarà presente alla Tirreno CT e Balnearia, le due mostre contemporanee dedicate rispettivamente all’ospitalità e ristorazione e agli stabilimenti balneari ospitate nel Complesso fieristico di Carrara dal 19 al 22 febbraio.

All’importante appuntamento per il settore turistico sarà infatti presente uno stand di Coalve, l’azienda versiliese leader della ristorazione che da oltre 40 anni serve il settore alberghiero e della ristorazione in particolare nelle provincie di Lucca e Massa Carrara.

All’interno dello stand ci sarà anche uno spazio, lunedì 20 febbraio, per l’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. “Saremo presenti in loco – spiegano il presidente degli albergatori Maria Bracciotti e il presidente dei balneari Luca Petrucci – per dare informazioni e distribuire materiale sulle nostre attività. Ma saremo anche un punto di riferimento per i nostri associati, che potranno rivolgersi a noi per essere guidati all’interno della Fiera”. Per l’occasione, grazie a Coalve, lunedì 20 alle 15.30 circa, l’Abc Lido di Camaiore organizzerà un bel brindisi con tutti gli intervenuti.

Tra le molte novità attese dall’edizione 2017 di Tirreno Ct e Balnearia, la più rilevante è rappresentata dal cambio di gestione: la mostra, giunta alla 37esima edizione, avrà quest’anno nuove strategie organizzative e, come di consueto, rappresenterà il meglio di tutti i settori merceologici relativi agli stabilimenti balneari, attrezzature, arredi e impianti, prodotti e accessori per la vita all’aria aperta, tutto il comparto dell’outdoor design e dello SPA & Wellness. Tutto questo si integra perfettamente con l’offerta di Tirreno CT, che comprende attrezzature e forniture per bar, ristoranti, alberghi, pizzerie e panifici, pasticcerie, gelaterie e più in generale per comunità e strutture ricettive. Insomma un vero momento per scoprire il meglio dall’Italia e dal mondo, anche in tema di lavorati e semilavorati per la cucina, con un grande spazio dedicato all’agroalimentare e un’intera area dedicata al caffè.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Tirreno Ct/Balnearia

ultimo aggiornamento: 13-02-2017


Corso base per volontari, la Croce Rossa apre iscrizioni

Bonus gas, ancora più soldi per i pensionati