270mila euro, è questo l’incasso del primo corso del Carnevale di Viareggio 2017. Incasso record, il più alto degli ultimi anni in occasione della prima uscita delle opere allegoriche.

 

SABATO 18 CORSO MASCHERATO NOTTURNO

La seconda sfilata è in programma SABATO 18 febbraio dalle ore 17, in notturna. Il lungo pomeriggio di festa sarà preceduto, alle ore 15, dalla sfilata dei gruppi in maschera delle pedane aggregative. Al termine del Corso Mascherato notturno il cielo di piazza Mazzini sarà illuminato dallo straordinario spettacolo pirotecnico della ditta Morsani di Rieti. La serata proseguirà poi con il concerto di Scuola Zoo

 

CONCERTO SCUOLA ZOO

Lo staff ScuolaZoo animerà piazza Mazzini, con uno spettacolo che offrirà le performance dei ballerini ScuolaZoo e DJset studiati per incontrare il gusto dei ragazzi, scadenzati dalle battute e dal coinvolgimento dei vocalist. Ma la vera anima della serata saranno i ragazzi che balleranno in piazza: lo staff ScuolaZoo sarà infatti presente anche sotto il palco, in mezzo ai ragazzi. ScuolaZoo, la più grande community di studenti in Italia. Ospite della sfilata sarà il conduttore televisivo Enrico Papi.

 

(Visitato 1.470 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio 2017

ultimo aggiornamento: 13-02-2017


Carnevale di Viareggio 2017, le immagini del primo corso negli scatti di Stefano Dalle Luche

Canzonissima di Carnevale, nella terza serata vince la tradizione