Ristrutturazione dell’Arlecchino, valorizzazione dell’area fronte Cisalfa e un no definitivo al trasferimento della farmacia.

Sono questi alcuni dei temi affrontati dal candidato sindaco della lista civica “Passione&Ideeper Camaiore” Marco Daddio, che in questi giorni ha incontrato i residenti della località delSecco a Lido di Camaiore da tempo riuniti in un comitato che si batte per migliorare la vivibilità della zona.

”Non avendo la mia candidatura etichette politiche è stato facile ascoltare il portavoce Carlo Ricci in quanto anche noi lottiamo perché i cittadini si riapproprino del ruolo di proposizione dei loro bisogni in tutti i campi della vita della nostra comunità.”

Così ha spiegato Marco Daddio ai circa 25 residenti presenti, accompagnato dal consigliere comunale Daniele Ricci e da Matteo Ciabattari.

Molti i temi caldi messi a fuoco dai cittadini.

Oltre alla ristrutturazione dell’Arlecchino e della piazza antistante (anche facendo ricorso a capitali privati) e alla valorizzazione della zona antistante il centro Cisalfa, si è chiesto uno sviluppo rapido dell’area ex Bussoladomani, di cui poter fruire anche nel periodo invernale.

Tra i punti discussi l’investimento in loco di buona parte degli oneri derivanti  dall’investimento nell’area Dini e Denna. Ribadito inoltre ancora una volta il no alla delocalizzazione della farmacia comunale.

“No a opere onerose e irrealizzabili, sì a interventi attenti di manutenzione del territorio e di innalzamento della qualità della vita.”

Questo l’appello raccolto da Marco Daddio, pronto a proseguire in tutta Camaiore la sua campagna di ascolto con una spiccata passione per il proprio territorio e con la raccolta di idee.

(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)

PD: “Qualcuno è invidioso dei nostri risultati a Capezzano Pianore…”

“La vecchia politica è meglio della Nuova Stagione”