Il comitato elettorale di Marco Daddio Sindaco per Camaiore scrive: “Continuano i disagi nella zona di Ponte di Sasso. Da alcune informazioni pervenute di recente, risulta che la soluzione del ponte Bailey non è purtroppo praticabile: infatti nel punto in cui dovrebbero essere realizzate le spallette in cemento armato vi sono alcune tubature principali dell’acquedotto.

Sfuma così la possibilità di una soluzione rapida che avrebbe risolto il problema in quindici/venti giorni e con una spesa pari o quasi a quella per il consolidamento del ponte, che necessita invece di lavori lunghi e impone gravi problemi alla circolazione.

Ulteriori informazioni confermano che lo scorso mercoledì 15 febbraio siano state aperte le buste per l’appalto dei lavori della rotatoria a cura della SALT e che l’aggiudicatario potrebbe provvedere immediatamente al consolidamento del ponte, senza far gravare questo lavoro sulle casse comunali o provinciali.

Si invitano quindi le amministrazioni interessate (Comune di Camaiore e Provincia di Lucca) ad intervenire su Salt affinché proceda con celerità all’aggiudicazione dell’appalto al fine di non sprecare soldi pubblici.”

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)

“La vecchia politica è meglio della Nuova Stagione”

Elezioni Camaiore, il PSI con Del Dotto