Potranno iscriversi fino al 5 aprile le ditte che intendono partecipare alla XXXII edizione della Mostra agrozootecnica ambiente e turismo che si terrà il 29 e 30 aprile prossimi a Massarosa.
La Mostra si estenderà su un’area di oltre 5.000 mq. all’aperto e capannoni appositamente attrezzati per gli espositori, venditori con mostre spettacoli e uno spazio riservato agli animali.
Una manifestazione che, anche quest’anno, sarà ricca di novità tali da rendere la Mostra più fruibile e vivibile per gli operatori e per il pubblico.
Si comunica che le domande verranno accettate fino ad esaurimento posti, dando priorità a merce adeguata al settore agrozootecnico, ambientale e turistico. I posti disponili saranno assegnati secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Municipale n. 34 del 15.2.2017.

Nell’ edizione 2017 non sarà disponibile la fornitura di energia elettrica per nessuno stand

Le domande su appositi modelli scaricabili sul sito del Comune sotto la sezione ” Cultura, Turismo- Eventi ” sottosezione Eventi o direttamente presso l’ufficio del Cittadino tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13 possono essere presentate con le seguenti modalità:
• Presentazione Ufficio Protocollo generale tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 ;
• Trasmissione per posta all’indirizzo: Comune di Massarosa – Uff. EVENTI – P.zza Taddei,1 – 55054 Massarosa (LU);
• Invio per Posta certificata a [email protected]

Per informazioni ufficio eventi – tel. 0584 979328 fax 0584 979296 –
mail: [email protected]  o sul sito internet del comune

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)

Lucca Film Festival e Europa Cinema 2017: Oliver Stone star, e non solo…

Bilancio, Bertola spara cifre a caso: Mecchi lo corregge