Il Partito Socialista Italiano, Federazione Provinciale di Lucca, ha riunito il Coordinamento Versiliese ed in particolare gli iscritti e simpatizzanti del territorio di Camaiore per discutere il programma in vista delle elezioni comunali  di primavera.

“Innanzitutto – scrive Carlo Bonuccelli, Segretario Provinciale PSI Partito Socialista Italiano – è stata apprezzata l’intesa con l’associazione “Camaiore e i suoi Borghi”, intesa che è aperta al contributo di altre realtà civiche e associative presenti sul territorio.

Il Partito Socialista Italiano sarà presente per affermare il proprio impegno diretto nella pubblica amministrazione e per riavvicinare molti cittadini, scontenti o diffidenti della politica, alla sana partecipazione  nell’interesse  del territorio e della comunità camaiorese.

La valorizzazione delle tradizioni popolari e delle attività culturali , la promozione del turismo e degli eventi spettacolari, il decoro urbano, la viabilità e i parcheggi, le aree commerciali e di passeggio, la sicurezza sociale, il sostegno al lavoro, sono alcuni punti su cui i socialisti saranno impegnati seriamente.

Nei prossimi giorni, la Segreteria Provinciale PSI incontrerà il Sindaco  Alessandro Del Dotto, di cui sosterrà la candidatura alle prossime elezioni comunali, e il Vice Ministro alle Infrastrutture e  ai Trasporti  Sen. Riccardo Nencini  per affrontare le tematiche più urgenti che riguardano la comunità e il territorio”.

 

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore carlo bonuccelli elezioni partito socialista italiano psi

ultimo aggiornamento: 18-02-2017


A Pistoia torna il Festival del Giallo

Carrai e Pezzini puntano su Alessandro Del Dotto