Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Hipix Kerakoll Sassuolo: Benincasa, Santini, Vecchi, Liccardo, Camellini, Di Bernardo, Vicenzi, Sgarbi A., Sgarbi R., Caminati, Cavallini, Pasquesi. All. Malservisi.

Arbitri: Ciro Ferraro e Federica Celotti

Parziali: 25-22; 25-15; 25-16.

Massa batte anche Sassuolo e continua la sua corsa verso i play off. Vittoria senza ombre quella degli uomini di Masini contro un Sassuolo che ha giocato molto bene nel primo set ma che non è mai riuscito veramente a mettere in discussione il risultato. Massa incamera ancora tre punti e tiene a distanza di grande sicurezza le avversarie permettendosi adesso il lusso di pensare con serenità alla Coppa. Gara decisiva casalinga contro Prata fissata per il 24 febbraio a Camaiore (ore 20.30).

1° set: Massa in formazione tipo e quindi con Krumins e Corti in diagonale, Nannini e Pagni al centro, Colombini e Cuda di banda e Briata libero. Inizio tutto dei ragazzi di casa che però avanti di tre (10-7) si facevano sorprendere in ricezione e concedevano il vantaggio agli ospiti (10-11). Tentativo di fuga ospite (12-14). Al primo tempo tecnico ospiti avanti 13-16 e Sassuolo che rimaneva al comando fino alla soglia del ventesimo punto e cioè fino a quando Cuda non metteva la quarta al servizio ed in attacco e trascinava i suoi alla chiusura.

2° set: Massa cominciava da dove aveva concluso il set precedente e con Cuda e Nannini, al servizio, scavava il solco che al secondo tempo tecnico vedeva Massa avanti di quattro (16-12). Il centrale di Massa non usciva dal servizio fino al 20-12. Cuda firmava il 22-14 e Massa chiudeva in scioltezza.

3° set: Massa a velocità di crociera e senza più ostacoli. Sassuolo non riusciva più a mettere in difficoltà la squadra di Masini che saliva sul 15-6 e poi chiudeva senza problemi a 16.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)

Pallavolo: Massa Vs Fucecchio

Al PalaCamaiore Massa ospita Prata per la Final Four