Ancora un importante convocazione per il Maestro Yuri Gasperini, CT della Nazionale Italiana FESIK di Karate. Gli azzurri, guidati dal Maestro viareggino, sono in preparazione per l’imminente Campionato Europeo Wukf che si terrà in Romania. Una competizione di altissimo livello che vedrà riuniti a Cluj-Napoca i migliori karateka d’Europa.
Il Maestro Yuri che guida insieme al padre la Yoseikan, storica scuola di Karatedo della città di Viareggio, da qualche anno guida gli azzurri della Nazionale di Karate per la specialità Kata. Il prossimo week end riunirà la Nazionale a Terni per un raduno di preparazione a questo importante evento.
“E’ una gara importantissima,- dice il Maestro Gasperini- sicuramente la più difficile di questa stagione agonistica. In un mondo frammentato come quello del Karate, WUKF e WKF, rappresentano le più importanti organizzazioni mondiali di Karate. Organizzazioni che racchiudono in se il meglio del Karate mondiale e per questo ci alleneremo al meglio per essere all’altezza di questo grande evento. Abbiamo ottimi atleti che ambiscono al podio e ci auguriamo di ritornare in Italia con qualche medaglia importante.”

Grande soddisfazione per la palestra Yoseikan Viareggio e tutto il Karate versiliese che verrà ben rappresentato dal Maestro Yuri Gasperini anche in questa importante rassegna Internazionale

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campionato europeo nazionale italiana karate sport wufk yuri gasperini

ultimo aggiornamento: 21-02-2017


Centro giovani Viareggio ai campionati toscani di staffette cross

Il Campionato di Calcio a 7 UISP e Coppa Versilia entrano nel vivo