Nella notte fra il 25 e il 26 febbraio 2017 avrà luogo la 36a edizione del Rally del Carnevale e della Versilia, che interesserà anche il comune di Massarosa, con una prova speciale da ripetere tre volte.

La manifestazione  porterà una notevole affluenza sia di pubblico che di autoveicoli e, al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione, è stato predisposto  nel periodo compreso fra le ore 22,30 di sabato 25 febbraio fino alle ore 9 di domenica 26 febbraio, e  comunque fino alla fine della manifestazione, l’ istituzione dei seguenti  divieti e limitazioni  della circolazione.

Divieti e limitazioni

  • Sospensione della circolazione e divieto di sosta con rimozione coatta sulla via  Canipaletti comunale, ad iniziare dalla località Fosca nel Capoluogo  fino all’incrocio  con la via Canipaletti provinciale in loc.tà Monte Pitoro.
  • La circolazione sarà inoltre sospesa sulla via Fondacci dove sarà installato il parco assistenza dalle 14 del 25 febbraio alle 12 del 26 febbraio.

Si informa che  nel medesimo orario ci sarà la sospensione della circolazione ed istituzione del divieto di sosta con rimozione  coatta  anche sui tratti di competenza provinciale.

  • Strada variante provinciale, ad iniziare  dalla corrispondenza con l’incrocio di via dei Borghi in località Gomborale, nel centro di Stiava  a salire.
  • Strada provinciale dei Canipaletti SP 34, in loc.tà Monte Pitoro, dalla corrispondenza del parcheggio pubblico lato nord in località Monte Pitoro-Montigiano, a scendere  in direzione dell’ incrocio  con la comunale omonima.

Sarà consentito in tutti gli orari il transito ai mezzi di soccorso e a quelli delle Forze dell’Ordine in condizioni di emergenza.

(Visitato 379 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune di Massarosa divieti rally di carnevale viabilità

ultimo aggiornamento: 22-02-2017


Rinnovato il gemellaggio tra Stazzema e Magenta del 1975

“Crescere Solidali”, i volontari della Croce Verde tornano nelle scuole