Prosegue lo scontro a distanza tra la lista Noi del Forte e l’assessore Rachele Nardini sugli amministratori di condominio. A rientrare nel merito della questione è l’avvocato Fabrizio Pelletti chiarendo nuovamente che “si tratta esclusivamente dell’applicazione di una legge regionale”.

“Gentile Signora Nardini,

innanzitutto volevo ringraziarla per avermi dato del giovane, malgrado siano già trascorsi  quasi vent’anni da quando ho iniziato la mia professione da avvocato, certamente un lasso maggiore del tempo che lei ha potuto dedicare al sociale. Ed è proprio sulla scorta di questo che mi sono permesso di ricordarle quella che è la precisa normativa in materia, non volendo certamente invadere il suo campo dove lei si sente imbattibile. Ma vedo che la lezione non le è bastata e continua a perseverare nell’errore.

Quando si risponde con tanta arroganza, si dovrebbe essere sicuri di quello che si dice, soprattutto se si ha a che fare con interlocutori più esperti della materia, forse sarebbe stato il caso che si fosse rivolta ad un legale, prima di replicare in maniera così stizzita. Senza volerla oltremodo tediare con tecnicismi che, certamente non potrebbe capire, mi trovo tuttavia costretto a rammentarle il contenuto della legge regionale da me citata che a lei sembra di nuovo sfuggire, giacché l’art. 2 comma 5 espressamente prevede che “sono altresì soggetti alla disciplina della presente legge le case parcheggio e gli alloggi provvisori….”

Aggiungere altro mi sembrerebbe superfluo; ciò che mi preme sottolineare in questa sede, è che il sottoscritto ritiene che già di per se non sia corretto utilizzare un sito ufficiale del Comune per promuovere la propria campagna elettorale, ma si sa che questo è il modus operandi dell’odierna Amministrazione che, dopo anni di inattività, sembra essersi risvegliata all’improvviso dal torpore in cui ha vissuto.

Tuttavia, quello che ritengo imperdonabile è che tali inveritieri proclami siano diretti a pontificare l’operato di qualcuno, quando in realtà confermano l’inattività che ha contraddistinto sin’ora l’odierna Amministrazione”.

 

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)

Presentazione simbolo “Michele Molino sindaco”

“Uno sportello badanti a Forte dei Marmi”