E’ il Kama Sub Camaiore la prima società Toscana, i nuotatori camaioresi si sono aggiudicati il gradino più alto ai Campionati Regionali di Nuoto Pinnato che si sono svolti proprio nella piscina comunale di Camaiore. Circa 200 gli atleti provenienti da tutta la Toscana e persino una società straniera proveniente da San Marino hanno gareggiato in una giornata di sport all’insegna del Nuoto Pinnato.

I ragazzi che si sono distinti andando sul podio sono: Lorenzo Della Maggiore, Dario D’alessandro, Nicola Lazzarini, Dario Di Giusto, Caterina Giovannoni, William Palmerini, Karolis Iacomini, Jennifer Palmerini, Andrea Grassi, Anna Davini, Irene Piancastelli, Laura Pardini, Francesca Della Maggiore, Andrea Della Maggiore, Mario Vignali, Cinzia Fogola, Gabriele Giordani.

La Società ci tiene a ringraziare anche tutti gli atleti che hanno partecipato dando un contributo fondamentale nel conquistare il primo posto come società, tra cui: Benedetta Barsotelli, Edoardo Pardini, Lorenzo Pardini, Lucia Coluccini, Iris Lemmetti, Alexander Bancarotta, Matteo Bonuccelli, Gioele Marchetti, Leonardo Spelta, Giulia Crimi, Massimo Capurso, Gianmarco Venturini, Patrik Sarna, Matteo Palagi, Giacomo Bigongiari, Alessandro Luchinelli, Andrea Menconi, Aurelio Castelli, Samuele Ceragioli, Ilaria Mei, Federico Marchetti, Greta Lucchesi,  Sandra Maffei, Chiara Pieroni,Alessia Frati.

Un ringraziamento da parte della società va anche all’Amministrazione ed alla Pluriservizi per il contributo dato alla realizzazione della Manifestazione.

(Visitato 409 volte, 1 visite oggi)

Campionati Regionali di Nuoto Pinnato a Camaiore

Nuoto Pinnato: pioggia di medaglie per il KamaSub Camaiore