Gli atleti Master del Kama Sub Camaiore sul tetto d’Italia per i Campionati Italiani Master che si sono tenuti a Lignano Sabbiadoro lo scorso fine settimana grazie alla guida del coach Andrea Della Maggiore, ex atleta azzurro e medagliato Mondiale.

A Lignano è Titolo italiano in campo maschile per Nicola Di Giusto, Andrea Della Maggiore, Maurizio Zerini, Mario Vignali, Paolo Musolesi ed in campo femminile per Francesca Della Maggiore e Piancastelli Irene.

Sul podio anche Sandra Maffei, Chiara Pieroni, Laura Pardini, Fogola Cinzia, Denise Rossi, Gabriele Giordani e Greta Lucchesi. Non solo Titoli Italiani ma anche ben 11 nuovi record italiani conquistati dagli atleti Camaioresi. Risultati eccellenti che qualificano la società a partecipare ai prossimi Mondiali Master che si disputeranno in Colombia nella città di Medelin.

Entusiasmo più che comprensibile per tutto lo staff della società camaiorese che si allena nella piscina Comunale di Camaiore:

sport“ Ci teniamo – ha detto Simone Mallegni – a ringraziare l’amministrazione comunale e la pluriservizi per la disponibilità dimostrata in occasione degli allenamenti del settore Master” – aggiungendo – “è bello vedere come i nostri atleti con questi risultati promuovano il nostro territorio e vedere a breve la nostra società camaiorese gareggiare in terra caraibica ai Mondiali Master ci riempie di orgoglio”.

(Visitato 481 volte, 1 visite oggi)

Kama Sub Camaiore top della Toscana nel Nuoto Pinnato

Kama Sub, ancora Campioni Italiani di Nuoto pinnato