Incidente mortale a Marina di Pietrasanta, via Tonfano. Un donna mentre stava guidando ha avuto un malore. L’auto senza controllo si è cappottata ed è andata a colpire un’altra macchina con a bordo 4 persone. La donna che aveva avuto il malore si è ripresa. Nell’altra macchina 3 persone sono state trasportate al PS in codice verde. La quarta, dopo i tentativi di rianimazione è deceduta.  Aveva 56 anni, si chiamava Eden Garcia, sposata con un italiano era residente a Marina Di Pietrasanta.

La donna era seduta sui sedili posteriori dell’auto. Secondo una prima ricostruzione dentro la macchina c’era stranamente una ruota di scorta che potrebbe essere stata la causa del decesso.

La signora cinquantenne che ha causato l’incidente soffre di una sorta di malattia che causa svenimento quando si prova dolore. Si era fatta male ad una mano e per questo stava recandosi al PS. Ad un certo punto, però, il dolore si è fatto sentire e lei, appunto, è svenuta. La macchina che stava guidando ha il cambio automatico e per questo ha continuato la sua corsa causando l’incidente.

 

 

(Visitato 6.460 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca incidente marina di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 28-02-2017


Carnevale, controlli a raffica della Polstrada sul litorale della Versilia

Carnevale di Viareggio, Corso del Martedì Grasso Annullato