Potenziato l’ambulatorio di riabilitazione funzionale alla Casa della Salute di Seravezza, presso l’ex ospedale Campana. Passano infatti da tre a cinque i giorni della settimana in cui si svolge il servizio, attivo quindi dal prossimo 13 marzo tutti i giorni feriali in fascia mattutina, dalle 8:30 alle 12:15. Un incremento dell’operatività che significa innanzitutto liste di attesa più snelle e possibilità per i pazienti di programmare più comodamente le terapie.

L’ambulatorio territoriale di Seravezza è il principale punto di riferimento della Versilia nord per il trattamento dei casi ortopedici, neurologici e di terapia fisica. «Ringraziamo l’ASL per aver accolto la nostra pressante richiesta di potenziamento del servizio», dichiara Orietta Guidugli, assessore alla Salute del Comune di Seravezza. «Il centro svolge da anni un’intensa attività rivolgendosi non solo ai residenti del nostro comune ma anche a quelli dei comuni limitrofi e risultando particolarmente utile agli abitanti delle aree collinari e montane. Un servizio che d’ora in avanti risulterà ancor più comodo, confermando il ruolo centrale di Seravezza in campo riabilitativo».

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casa della salute comune di seravezza riabilitazione funzionale

ultimo aggiornamento: 01-03-2017


520mila euro alle associazioni che coinvolgeranno i giovani

Palazzo Mediceo come Piazza dei Miracoli, il Centro Storico di Firenze e la Val d’Orcia: primi della classe in attività didattiche