Il Gruppo The Italian Sea Group, che comprende i Brand Admiral Yachts e Tecnomar oltre a NCA Refit, conferma una grande attenzione verso formazione ed innovazione dimostrando di puntare sulle nuove generazioni per sviluppare la Nautica Italiana.

Gli studenti del “Nautico” di Marina di Carrara sono stati invitati a visitare i cantieri del gruppo di Viale Colombo per capire da vicino quali processi e professionalità ci sono dietro alla creazione di un Super Yacht made in Italy. Dopo la visita, all’interno della Sede, si è svolta la cerimonia di consegna di un simulatore Navale, importante strumento che potrà agevolare e incoraggiare le attività di insegnanti e alunni. Erano presenti alla cerimonia Il Vice Sindaco di Carrara Dottoressa Fambrini, il preside dell’istituto Fiorillo, gli insegnanti e e gli studenti.

L’occasione è stata gradita per mostrare il cantiere alla delegazione scolastica che ha mostrato particolare interesse e partecipazione. La donazione è stata intitolata al ricordo del giovane “Michael Spina” prematuramente strappato all’affetto di famigliari e amici. Presenti alla cerimonia anche i genitori del ragazzo scomparso.

(Visitato 214 volte, 1 visite oggi)
TAG:
admiral yacht Giovanni Costantino Tecnomar The Italian Sea Group

ultimo aggiornamento: 15-03-2017


Seatec 2017 parte con Start up arena

Simon Gibson nuovo direttore vendite America e UK per The Italia Sea Group