Noi del Forte osserva con attenzione il recente e repentino maquillage di Palazzo Quartieri, visto l’avvicinarsi della tornata elettorale: “Abbiamo notato che il Comune è intervenuto per sistemare i terrazzi di Palazzo Quartieri, rimuovendo conseguentemente le transenne per il pericolo di caduta calcinacci. Finalmente a tre mesi dalle elezioni un grande risultato! Peccato che la sistemazione dei terrazzi nasconda una situazione di totale abbandono dell’interno del palazzo da oltre sei anni e che tale situazione sia da attribuire ad una completa responsabilità dell’amministrazione”.

Dalla lista civica, guidata da Bruno Murzi arrivano delle proposte concrete da attuarsi nell’immediato: “Dato che lo spazio prospiciente via Carducci, quello che il Sindaco, con una operazione “oculata e previdente” doveva dare in locazione, è ad oggi inutilizzato, proponiamo almeno che venga affidato in gestione ad una associazione cittadina, ad esempio all’Associazione I Colori per la Pace, che, se non altro, potrebbe dare vita e colori a quello spazio.
Inoltre, chiediamo che il 25 marzo, giornata mondiale del Fai, il palazzo sia visitabile dai cittadini di Forte dei Marmi”.

Proprio sull’incredibile vicenda che ha riguardato Palazzo Quartieri Noi del Forte a breve organizzerà un incontro pubblico: “Crediamo anche che sia utile ricordare tutta la vicenda amministrativa degli ultimi anni e con l’occasione presentare il progetto originario di ristrutturazione che noi vogliamo portare avanti”.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)

“L’orgoglio fortemarmino è il motore del cambiamento proposto da Fuxia People”

Le proposte di Noi del Forte a Palazzo Quartieri