Un nuovo direttore vendite per il Gruppo guidato da Giovanni Costantino per l’America e il Regno Unito.

L’azienda con sede a Carrara ha annunciato pochi giorni fa la nomina di Simon Gibson – Skinner come nuovo Sales Director, questo garantirà ai brand Admiral Yachts e Tecnomar una maggior presenza sul territorio e una maggior vicinanza ad una clientela sempre più attenta al design e alla cura dei particolari dei super Yacht costruiti dai cantieri di Viale Colombo.

“Sono davvero felice per l’opportunità di unirmi al Team di The Italian Sea Group, – ha esordito Simon Gibson – Skinner nella sua nuova funzione di direttore vendite – essendo stato responsabile di diversi progetti di nuove costruzioni sono rimasto impressionato dall’attenzione al dettaglio e dalla passione che il Team ha dimostrato nella produzione di yacht eccezionali ma anche della cura nei riguardi dei miei clienti. C’è un profondo desiderio non solo di costruire al meglio ma di essere i migliori nell’industria con un focus sulla creazione e il mantenimento a lungo termine delle relazioni con i clienti. Gli uffici al cantiere sono davvero straordinari ma è allo stesso modo impressionante l’attitudine e l’impegno di tutto il team. È una sfida e un onore far parte del team ed essere parte integrante del suo successo”

Soddisfazione per l’inserimento di questo nuovo tassello nell’organico di The Italian sea Group viene espressa anche il Vice presidente Giuseppe Taranto

“Siamo veramente orgogliosi di avere accolto Simon nel nostro team e nella nostra famiglia. È un professionista altamente specializzato con una profonda conoscenza del mercato. Non si è dedicato esclusivamente a far sì che gli standard del servizio clienti si mantenessero alti ma si è anche occupato di ampliare la nostra presenza e il nostro brand in America e nel Regno Unito; mercati che crediamo siano assolutamente cruciali per il nostro continuo successo e la nostra espansione. Con la sua grande esperienza derivata dall’aver lavorato nel brokerage, crediamo fermamente che lui sia capace allo stesso modo di lavorare con broker e clienti per promuovere e far crescere The Italian Sea Group in tutta l’industria”

Dove sono le sedi estere di The Italian Sea Group

THE ITALIAN SEA GROUP THE AMERICAS
Florida 401 East Las Olas Boulevard, Suite 1402
Fort Lauderdale, FL 33301 – USA

THE ITALIAN SEA GROUP UK
Londra 17 Hanover Square, Mayfair
W1S 1BN, London

THE ITALIAN SEA GROUP ASIA
Hong Kong
RM 701 TUNG WAH MANSION
199 – 203 HENNESSY ROAD WANCHAI

 

(Visitato 342 volte, 1 visite oggi)
TAG:
admiral yacht Giovanni Costantino giuseppe taranto Tecnomar

ultimo aggiornamento: 17-03-2017


The Italian Sea Group dona un Simulatore navale al “Nautico”

Veliero Antares vince la 43º Coppa Carnevale