L’avvocato Fabrizio Miracolo è stato nominato Presidente di Sea Risorse. L’attuale numero uno di Sea Ambiente sarà a capo della società mista pubblico privata, specializzata nella gestione dei rifiuti differenziati nei Comuni di Viareggio e Camaiore.

Il presidente accoglie il nuovo incarico con grande soddisfazione. “Diamo inizio ad un percorso virtuoso e necessario per la bellezza e il decoro di Viareggio» dichiara Fabrizio Miracolo subito dopo la nomina. L’obiettivo è andare verso Rifiuti Zero raggiungendo un’alta percentuale di raccolta differenziata. Ringrazio il sindaco Giorgio Del Ghingaro per la confermata fiducia nei miei confronti. Il mio sarà un impegno senza sosta sia su Sea Ambiente che su Sea Risorse, all’insegna di una città sempre più pulita, decorosa e bella”.

Durante la mattinata è stato inoltre confermato il cda uscente di Sea Ambiente.

Miracolo va a prendere il posto di Alice Lepore che, lo scorso febbraio si era dimessa dall’incarico, “dopo mesi di pressioni“. Le sue dimissioni erano legate alle vicende legali con lo stesso Fabrizio Miracolo finite poi in tribunale: lui a giudizio per diffamazione, impegnato a chiedere la non archiviazione della controquerela contro la Lepore.

(Visitato 601 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fabrizio miracolo sea ambiente sea risorse viareggio

ultimo aggiornamento: 21-03-2017


Lavoro, le offerte della settimana in Versilia

Picchiava da anni la moglie, anche con neonata in braccio: arrestato