“Richiesta di rinvio a giudizio della procura della Repubblica di Messina per Alessio Ciacci, nominato dal Sindaco Alessandro Del Dotto come consigliere rappresentante di Camaiore in Sea.” Così scrive la lista “Il Futuro nelle Radici – Per Camaiore Bertola Sindaco” dopo la notizia della richiesta di rinvio a giudizio del consigliere di SEA nominato da Camaiore.

Richiesta di Rinvio a giudizio per consigliere SEA scelto da Camaiore

“L’accusa rivolta a Ciacci è abuso d’ufficio; la vicenda si è dunque rivelata ben diversa dalla versione fornita dal Primo Cittadino di Camaiore, che aveva parlato di un generico problema in materia di sicurezza sul lavoro. Si tratta quindi dell’ennesimo tentativo di mistificazione, attraverso la diffusione di notizie che non corrispondono alla realtà.

A questo punto chiediamo a Del Dotto e alla sua maggioranza: l’abuso di ufficio è o non è in palese contrasto con il famoso regolamento da loro approvato in Consiglio Comunale nel 2012, che disciplina le nomine dei rappresentanti del Comune di Camaiore presso enti e partecipate? O ancora una volta, leggi e norme verranno ignorate ed esercitate solo in modo arbitrario?

La presunta “purezza” di chi ostenta la propria superiorità morale si è di nuovo scontrata con la realtà. E la realtà parla di un’accusa di abuso d’ufficio per un consigliere espressamente scelto e nominato dal Sindaco Del Dotto.”

(Visitato 249 volte, 1 visite oggi)

Fiab e commercianti del Lido chiedono stalli per biciclette

Questione etica: Fabrizio Miracolo Vs Del Dotto 1-0